manuel

joined 6 years ago
 

qualcuno usa #appmanager per gestire le #appimage su #linux sono su #arch e non funziona eppure non è un'app che richieda competenze speciali 🫠 qualcun'altro sfigato come me? @gnulinuxitalia https://github.com/kem-a/AppManager

[–] manuel@mastodon.uno 0 points 5 months ago (1 children)

@informapirata @politica ma non ci possono essere doppie firme, si firma con lo spid, ci sarà no un controllo 😅...

1
submitted 6 months ago* (last edited 6 months ago) by manuel@mastodon.uno to c/linux@diggita.com
[–] manuel@mastodon.uno 0 points 7 months ago

@versodiverso @gnulinuxitalia in che senso non lo tengo 🤔🤔🤔 è free comunque, devo ancora vedere se dopo gli aggiornamenti va, non mi funzionava circa un mese fa...

 

#mastoaiuto qualcuno sa spiegarmi il motivo per cui una chiavetta ventoy che funziona ovunque su un PC vecchiotto ma con uefi e w10 se provo ad avviare la iso arriva fino al menu di avvio della iso stessa poi lo schermo si spegne e non succede più nulla, se invece avvio in modalità legacy funziona #linux #manjaro #ventoy @gnulinuxitalia

 

Speriamo che questa novità porti un impennata delle installazioni di firefox 🤞

Mozilla e l’idea della VPN gratis in Firefox

https://www.linuxeasy.org/mozilla-firefox-vpn-gratis/

#firefox #linux #vps #privacy #sicurezza #linuxeasy #monopoliogoogle #nochrome @gnulinuxitalia

 

Sto per cambiare #rom sul mio #miatoll faccio l'update alla #crdroid A16, cambia qualcosa per il #playintegrityapi se metto le #NikGapps invece delle #microg? Non credo cambi molto non lo passerò ugualmente 🤔🤔 @android @tecnologia

 

Quello che mi fa più tristezza del #cambiametoclimatico sono i bambini dei #negazionionisti che quando vivranno gli effetti del cambiamento climatico sulla loro pelle saranno costretti a dire in cuor loro che razza di genitori ignoranti mi sono capitati che mi hanno lasciato un mondo alla deriva!
#climatechange #climateemergency @ambiente

[–] manuel@mastodon.uno 0 points 9 months ago* (last edited 9 months ago)

@skariko @lealternative ma bisogna compilare l'apk? Non lo vedo già compilato, oppure sbaglio? E aurora non me lo fa scaricare 😒😒 ma perchè non fanno un repo fdroid 🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️

[–] manuel@mastodon.uno 0 points 9 months ago

@Fediverso @aboutsignalit @lealternative che è sta porcata del play store!?

 

#Sideloading è falsa libertà: il vero diritto digitale è installare qualsiasi OS sul tuo #hardware
https://www.ilsoftware.it/focus/sideloading-e-falsa-liberta-il-vero-diritto-digitale-e-installare-qualsiasi-os-sul-tuo-hardware/

Bene tutto giusto, e cosa si sta facendo? Niente 🤷🏻‍♂️

#android #lineageos #graphene #aosp

@tecnologia

 

Sempre peggio, ma poi "scaricare" la responsabilità ai genitori 🤷🏻‍♂️, non ci vuole nulla a predisporre la rete di casa in modo protetto ed in più non è obbligatorio dare in mano un cellulare o un PC ad un bambino di 3 anni santo iddio!! @sicurezza
https://www.linuxeasy.org/unione-europea-e-la-dipendenza-da-tecnologie-targate-google/

[–] manuel@mastodon.uno 0 points 1 year ago

@macfranc @mike @eticadigitale siamo alla follia ma la cosa devastante è che gli hanno aperto la porta e l'hanno invitato ad entrare, e stiamo facendo pari pari anche noi

view more: next ›