@versodiverso @gnulinuxitalia in che senso non lo tengo 🤔🤔🤔 è free comunque, devo ancora vedere se dopo gli aggiornamenti va, non mi funzionava circa un mese fa...
manuel
joined 6 years ago
@skariko @lealternative ma bisogna compilare l'apk? Non lo vedo già compilato, oppure sbaglio? E aurora non me lo fa scaricare 😒😒 ma perchè non fanno un repo fdroid 🤷🏻♂️🤷🏻♂️
@macfranc @mike @eticadigitale siamo alla follia ma la cosa devastante è che gli hanno aperto la porta e l'hanno invitato ad entrare, e stiamo facendo pari pari anche noi
view more: next ›
@informapirata @politica ma non ci possono essere doppie firme, si firma con lo spid, ci sarà no un controllo 😅...