this post was submitted on 27 Apr 2026
1 points (100.0% liked)

Caffè Italia

895 readers
2 users here now

Caffé italia è la community dove poter parlar di tutto quello che non ha una community specifica in feddit.it

founded 3 years ago
MODERATORS
 

La polizia dice che da dicembre 2025 il contributo per il passaporto non si paga più col bollettino anni 80 ma col più moderno pagopa, ma è estremamente generico su come fare. Dicono "rivolgetevi a un PSP". Ovvero? Ho guardato da tutte le parti ma non c'è da nessuna parte

you are viewing a single comment's thread
view the rest of the comments
[–] Moonrise2473@feddit.it 0 points 1 month ago

Confermo che non è necessario, ho pagato con una carta non poste. Lo sbatti di doversi registrare al sito poste...